mercoledì 30 marzo 2011

Romantic nails..

Ciao a tutti :)
Oggi voglio proporvi un'altra delle mie vecchie nail art cercando di spiegarvi come poterle realizzare :)
Questa nail art è una di quelle che mi piace di più tra quelle realizzate per la loro eleganza e finezza.
Spero piacciano anche a voi :)



Iniziamo :)
1) Prima di tutto passiamo sulle unghie la nostra base color carne. Come al solito ormai lo sapete io uso la n° 207 della kiko.
2) Una volta asciutta la base eseguiamo la nostra semplice french bianca con lo smalto n° 203 sempre della kiko per french manicure.
3) Per dare un tocco di brillantezza ho dato su tutte le unghie una passata dello smalto numero 228 kiko: un trasparente con molti brillantini, ma molto chiari per un effetto delicato.
4) Adesso iniziamo con le decorazioni:
Per l'anulare ho usato questo fiore bianco con sfumature rosa della linea "Mei jia er" glamour nail art kit composto da fiori di varie colorazioni di gomma molto morbida per un effetto 3d :) sono fantastici secondo me e molto facili da applicare, infatti si attaccano con lo smalto trasparente :)

Sulle altre dita invece ho applicato delle decorazioni molto più semplici: delle grechine rosa chiaro di "HL" sempre per 3d nail ( ma l'effetto 3d è molto minore rispetto ai fiori di prima :) ).
Ho optato per una decorazione diversa solo sul pollice in modo da differenziarlo dalle altre dita, ma l'adesivo è sempre della solita linea e del solito colore :)

5) Ecco qua :) adesso fissiamo il tutto con una passata di smalto trasparente come al solito. Ho usato il trasparente n°70 della linea "Ost".
E anche questa nail art è fatta :)
spero vi sia piaciuta nonostante il post velocissimo e che troviate queste unghie eleganti come le trovo io :)
Bacione, al prossimo post :)
Chiara

1 commento: