giovedì 17 marzo 2011

Prima nail art :)

Oggi prima di iniziare a pubblicare i video tutorial per aiutarvi a realizzare le nostre nail art, vorrei iniziare a mostrarvi dei vecchi lavori, di cui purtoppo non dispongo di video, però cercherò di aiutarvi passo passo a parole a realizzarla :) Il primo che vorrei mostrarvi è questo, più che altro spero che vi piaccia..eccolo :)



allora iniziamo..
1) il primo passo è quello di stendere sull'unghia una base color carne uniformemente, io ho usato la base della kiko n°207
2) Dopo aver fatto asciugare la base ho fatto una french molto bassa sull'unghia con uno smalto rosa: in questo caso ho utilizzato un rosa della riveel molto leggero ed anche lievemente brillantinato. ma uno smalto rosa vale l'altro :)
3) Il rosa appena applicato infatti verrà accentuato da dei glitter rosa in polvere che andremo ad attaccare sopra.
Passiamo una pennellata di smalto trasparente sulla french appena eseguita e, prima di fare asciugare lo smalto , applichiamo con un pennellino i glitter rosa in modo uniforme.
4) Ecco qua, la french è finita :)
adesso dobbiamo fare il particolare della rosa..come fare??
Per fare questo tipo di decorazioni ho usato:
- pennarellino essence " french manicure & pedicure pen" bianco
- smalto PA10 silver glitter a punta fine
- palline argentate prese in un mercatino per unghie
- adesivo bianco a forma di rosa
5) Bene, il prossimo passo è attaccare sulla french dell'indice l'adesivo a forma di rosa ed applicare su di esso con lo smalto trasparente le palline argentate al centro del fiore
6) con il pennarellino bianco tracciamo i rami al di sotto della rosa e prolunghiamo questi ultimi con una serie di 3 puntini
7) abbiamo finito :) adesso non vi resta che decorare il tutto con lo smalto argentato a vostro piacimento..io ho accostato l'argento ai rami per farli risaltare, ed alla fine di tutto una bella passata trasparente e il gioco è fatto :)
Fatemi sapere se questa nail art vi è piaciuta e se avete provato a realizzarla..:) Mi scuso per non avervi dato una descrizione precisa di come l'ho eseguita. ma vi prometto che spesso arriveranno i video :) a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento