giovedì 17 marzo 2011

nail art kit..

buongiorno a tutti :)
oggi per iniziare voglio mostrarmi un pò del materiale che utilizzo per le nail art che realizzo..e lo farò con alcune foto :)
ecco qua una panoramica dei miei smalti..
iniziamo..questi sono una parte dei miei smalti kiko..marca che adoro!!riesce sempre a stupire con fantastici colori e grande qualità :)

 questi sono invece i miei smalti essence..
 e questi misti di altre marche tra cui rimmel, catrice, bottega verde ed altri invece trovati nei mercatini :)


 questi sono invece gli accessori che amo di più:
adesivi di tutti i tipi, brillantini, glitter, fiori gommosi per un effetto 3d e stampini vari :)




ecco qua, questi sono i miei averi :) 
ed ora vorrei mostrarvi la nuova bellissima collezione kiko primavera estate 2011..questa nuova collezione risulta molto allegra e caratterizzata da colori pastello...è veramente adorabile..ho un irrefrenabile voglia di comprarli tutti quanti :)
allora, come vi sembrano??? aspetto le vostre impressioni :) io per adesso ho preso il rosa antico (n° 318) , il verde acqua (n° 344) e il verde scuro ( n° 347) tutti e tre molto particolari :)
al prossimo post :)

Nessun commento:

Posta un commento