sabato 26 marzo 2011

Animal Style :)

Il nuovo trend???
Il look animalier :) ormai è la moda dell'anno, e dopo vestiti, scarpe, magliette e borse come potevano mancare le unghie??:) Quindi oggi ho deciso d proporvi uno dei miei vecchi lavori con questo stile, e per primo ho deciso di proporvi una french zebrata che adoro, esagerata ma allo stesso tempo elegante :) spero vi piacerà :)


Per realizzare questa nail art seguite questi passi :
1) Applicare sull'unghia una base color carne in modo uniforme, io ho usato la numero 207 della kiko 
2) Eseguire una semplice french bianca : in questo caso ho usato lo smalto della kiko numero 207 per fench manicure.
3) Adesso inizia il difficile :) per fare le striature nere ho usato la nail art pen nera numero 2 della essence.
Iniziare quindi a fare delle righe nere sulla french cercando di definire il contorno inferiore di quest'ultima. Non è necessario fare delle righe dritte, anzi io ho giocato con la loro diversa direzione talvolta, insomma, questo è a vostro piacimento :)
4) Per dare un tocco in più di eleganza ho applicato 3 brillantini argentati sull'anulare: uno più grande in mezzo e due più piccoli di lato.
5) Infine ho applicato il top coat "high shine"  trasparente della essence su tutte le unghie per dare brillantezza ed attaccare per bene i brillantini.
Ecco qua, se vi piacciono provate a farle :) presto vedrò di fare un video tutorial su queste unghie per spiegarvi meglio come farle :)
un bacione, al prossimo post :)

2 commenti: