lunedì 19 agosto 2013

ErbaVita, un mondo.. naturale!

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di alcuni ottimi prodotti per la cura dei capelli! Ho sempre avuto problemi di capelli secchi, sciupati e soprattutto....crespi! Quindi mi ritrovo spessissimo ad usare la piastra e di conseguenza sono sempre alla ricerca di prodotti validi per cercare di sciuparli il meno possibile.
Il sito in questione si chiama ErbaVita , un sito molto particolare, in quanto tutti i loro prodotti sono totalmente naturali!
Oltre ad integratori e prodotti per la cura del corpo, possiamo trovare veramente dei buoni prodotti cosmetici; tra questi ho avuto l'opportunità di provare uno shampoo, un balsamo ed un olio.

Il primo prodotto di cui inizio a parlarvi è lo Shampoo NewCap idratante e ristrutturante specifico per capelli secchi, sfibrati ed opachi. Nonostante la sua composizione senza siliconi ed a base di acido ialuronico, prebiotici, fiordaliso ed aloee, aiuta a riparare i capelli danneggiati ed a renderli più morbidi.
Ho trovato questo shampoo davvero molto buono, basta davvero pochissimo prodotto per un lavaggio e la sua profumazione è davvero gradevole.
 Il secondo prodotto invece è un Balsamo nutriente sempre della linea NewCap. Grazie al burro di Karitè ed olio di Argan contenuti al suo interno, riesce a riparare i capelli danneggiati, ma soprattutto a nutrirli e renderli morbidi e molto lucidi. Già dopo la prima applicazione ho subito sentito i capelli più morbidi, cosa molto importante dopo anni di uso della piastra, quindi senza dubbio consigliatissimo!!

Dulcis in fundo... Questo è sicuramente il prodotto di cui d'ora in poi non farò più a meno!!! sto parlando del famosissimo OLIO DI ARGAN! Mi sono innamorata di questo olio, è assolutamente fantastico!!! Ne avevo spesso sentito parlare ed ero sempre stata curiosa di provarlo, e vi assicuro che una volta provato non ve ne separerete più!

è un prodotto versatile, ottimo per i capelli, ma anche per la cura del corpo! Ho provato ad utilizzarlo come ammorbidente labbra per risolvere il problema labbra screpolate ed il risultato è stato fantastico dopo pochi minuti di applicazione. Ma per me è sicuramente imbattibile come prodotto per capelli, applicato prima della piega, la facilita ma soprattutto elimina l'effetto crespo e mantiene la piega per giorni!! Io credo di amarlo, e voi, lo avete mai provato???
A presto..
                                                                         Chiara

16 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle info, sembrano ottimi li proverò!

    RispondiElimina
  2. E' importante curare i capelli ed usare ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, andrò a dare un'occhiata ai prodotti. Dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Post molto interessante, baci baci ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post sulle mie vacanze xoxo DONNY

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questiprodotti ottimi direi

    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  7. li voglio provare, sembrano ottimi!!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo ! devo provare i prodotti

    RispondiElimina
  9. io mi sto avvicinando al mondo bio proprio ultimamente, quindi grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  10. Ottima review, non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene ErbaVita ma non ho mai provato questi prodotti per capelli ad eccezione dell'olio d'argan che è davvero miracoloso per i miei capelli secchi

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare di questo marchio, ma non lo conosco. l'olio d'argan è veramente ottimo per i capelli sicuramente questi prodotti sono da provare, se ho l'occasione, lo farò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. Mai provato questo marchio, ma dalla tua recensione sembrano davvero buoni... anche io adoro l'olio d'argan :) baci nuova follower PFF

    RispondiElimina