venerdì 30 agosto 2013

Haul e Review BUSCHMANN!!

Buongiorno ragazze :) oggi un post veloce per mostrarvi i miei nuovi prodotti preferiti per la ricostruzione unghie.. di quale marca sto parlando??? BUSCHMANN!
Buschmann è un'azienda tedesca che si occupa di prodotti per le unghie di tutti i tipi, dai più semplici smalti, alle decorazioni, ma soprattutto al mondo delle unghie ricostruite, in gel o in acrilico.
Questo sito ha un enorme varietà ed i prezzi sono davvero economici rispetto alla qualità dei prodotti.
Ho deciso di provarli dopo aver sentito i pareri positivi di moltissime persone, e così, non facendomi scoraggiare dalle spese di spedizione abbastanza alte (ahimè =.='), ho fatto un ordine, acquistando davvero tantissime cose a pochissimo prezzo! 

Nel mio ordine potete vedere:
- antifungal (per proteggere l'unghia da eventuali contaminazioni)
-nail prep (per deidratare l'unghia)
-primer ultrabond ( favorisce l'adesione del gel all'unghia ed è acid free)
- no lines ( nel refill nasconde la linea della ricrescita del vecchio gel)
- base blu (gel base)
- stresspunkt (gel costruttore indicato per allungamento e bombatura)
- lucido titan gloss ( con dispersione)
- lime 100/180
- liquido per rimozione smalto semipermanente
- 9 colori molto estivi e FANTASTICI!!!


Adoro questi colori, sono davvero unici!! Sono rimasta stupita dalla qualità dei prodotti e vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito QUI!
Naturalmente ha i suoi pro e i suoi contro, ed ho deciso di fare una video review per voi, se vi interessa vi lascio il video qua sotto.
Insomma, prodotti promossi a pieni voti, patite delle unghie, non potete lasciarvelo scappare!!!
 

Chiara


36 commenti:

  1. ma questi colori sono bellissimi!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. umamma che bei coloriiiii!!:) baciiii

    RispondiElimina
  3. Molto carini! Il magenta è il mio preferito!

    Baci
    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un ottimo ordine! bellissimi i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'articolo, scritto benissimo

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato la ricostruzione, per fortuna non ho grandissimi problemi con le unghie :D Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
  8. non conosco questi prodotti ma mi piacerebbe provarli! Belli i colori!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  9. Like!
    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. io amo ognuno di questi colori, li vorrei tutti!


    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  11. Che bei colori che hai scelto, aspettiamo di vedere qualche lavoro con tutti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  12. I colori asono meravigliosi, mi piacerebbe provarli, grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. Quanti bei colori...ti seguo è bello e interessante il tuo blog. ;)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    RispondiElimina
  14. quel verde tiffany è delizioso
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  15. i colori sono favolosi!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Ho un'amica che fa molti acquisti online per questi prodotti, le giro questa interessante recensione.

    RispondiElimina
  17. Un post molto bello ed interessante...adoro gli smalti e il gel in passato l'ho fatto spesso ma noto mi stanco subito del colore che faccio quindi preferisco lo smalto semplice!

    RispondiElimina
  18. bellissimi :D


    diventa mia followers: http://seguelapassione.blogspot.it/...

    RispondiElimina
  19. quanti colori... molto belli, non conosco questo marchio.

    RispondiElimina
  20. Io non ho mai provato la ricostruzione anche se a volte sono stata mloto tentata!
    ma per adesso mi affido al classico vecchio smalto!
    <3

    Following Your Passion
    Following Your Beauty
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo l'azienda, ottima scoperta :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. hello. I see that you are using Buschmann-nail color gel
    I'll be free and ask you!
    In fact I've bought their gels and to a large amount, they are very rare and hard to work with them, and as lumps are formed after the lamps, as they will not dry well, do you have an experience that you can to share with me, that we be easier to deal with, because I gave a lot of money for them.
    I hope you will help me, advice and if you have an image of the nail, which are done with color gel from Buschmann-nail ... and as the gel are using eubecos Euro 1000 skulpting (excellent) nails can last up to 2 months.
    and the color is really grieve me, and even if you are not using that day to become like Liquid, as a guide to be from above.
    how to avoid the bubbles and work normally..thanks

    RispondiElimina