lunedì 30 maggio 2011

Nuova lampada gel uv :)

Ciao ragazze..visto che per il mio compleanno la mia cara amica Chiara mi ha regalato la lampada uv per il gel, mi sto organizzando per imparare a fare le ricostruzioni!! Per ora sono solo all'inizio, mi sto comprando un pò di occorrente e cerco di studiare un pò di teoria, su come si applica il gel, sulla natura dei vari prodotti da utilizzare, etc.



Questa è la lampada:













































Se sapete già come si usa, se volete darmi dei consigli su dei prodotti..io sono tutta orecchie!! Un grazie a Chiara che ha contribuito alla realizzazione del mio sogno :) e a presto con i nuovi prodotti!! un bacione












3 commenti:

  1. Consiglio i gel della nail design sono buoni e poco costosi!

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio!! provvederò ;)

    RispondiElimina
  3. che la lampada può anche essere utilizzato per uccidere i batteri sulla spazzolini da denti e altri materiali.

    RispondiElimina