sabato 21 maggio 2011

E acrilico fu :):):) Come fare fiori 3d e decorazioni in acrilico!

Ciao ragazze/i :) finalmente ce l'ho fatta!!!in tante me lo avevate chiesto e sono riuscita a trovare un pò di tempo per provare le decorazioni con l'acrilico..:) nel frattempo ho aggiunto alla mia collezione:
-polvere acrilica bianca
-polvere acrilica rosa
Come prima volta non posso lamentarmi via..non è venuto una meraviglia ma neppure uno schifo totale ..ne ho fatti anche altri due che poi magari vi mostrerò :):) l'acrilico si lavora bene devo dire, anche se ho ancora da ieri la camera infestata da quell'odore insopportabile nonostante  le 300 finestre aperte XD mal di testaaa @_@ ma mi ci abituerò :)
bene allora vi metto le foto ragazze e sotto il tutorial :) è un fiore bianco sfumato con polveri glitterate ed una base rosa confetto con glitter..forse un pò "barbie" si :) ma è carino via :) un bacione belle :) al prossimo tutorial :)



VIDEO TUTORIAL :



Nessun commento:

Posta un commento