giovedì 23 maggio 2013

Haul ASOS + New look: SHATUSH! ♥

Buongiorno ragazze :) dopo tanto torno a scrivere sul blog, ed anche se velocemente voglio mostrarvi il mio nuovo video in cui vi mostro i miei ultimi acquisti fatti online sul sito ASOS! Ho trovato veramente molte cosine interessanti, ed in più ho approfittato dello sconto del 70%. Se vi piace il pizzo e gli abiti con il peplo non potete non vederli :)
Inoltre, come potrete vedere, ho cambiato look, mi sono finalmente fatta lo shatush (ebbene si, mi sono uniformata alla massa ma era diventata una fissa) e devo dire ce sono felicissima del risultato, lo adoro!! L'ho realizzato da sola con i famoso kit LO SFUMATO di L'Oreal, e devo dire che mi sono trovata benissimo, per sapere meglio la mio opinione e vede il risultato vi lascio al video!bacione ♥

2 commenti: