mercoledì 2 novembre 2011

Review Pennelli per nail art Kiko!!!






Avete sentito parlare dei nuovi nati in casa kiko???se siete delle appassionate di nail art sicuramente si!!!!! si tratta di una gamma di 6 pennelli ed un dotter che vi permetteranno di eseguire molte tecniche di decorazione :) Infatti sono le forme più utilizzate dalle nail artist, dal dotter di metallo, al pennello a punta fine a quello a ventaglio..
-il primo della collezione è il numero 400 FAN NAIL BRUSH e si tratta appunto del famoso pennello a ventaglio, che vi aiuterà a realizzare sfondi e fondali multicolore sulle vostre unghie, per applicare piccoli glitter e perle.
-Il numero 401 , STRIPES NAIL BRUSH, è il pennello più lungo della collezione, e la sua punta molto fine vi aiuterà a realizzare linee di precisione, onde, tratti nella lunghezza dell'unghia con estrema precisione-
- Il numero 402, MEDIUM BENT NAIL BRUSH, è il pennello più particolare che kiko vi propone: si tratta infatti di un pennello a punta fine per realizzare decori di precisione, petali, ed ovali che grazie alla sua forma ad uncino faciliterà il vostro lavoro!
. Il numero 403, MEDIUM NAIL BRUSH, è molto simile al precedente, ma non presenta la piegatura sul manico ed è perfetto per avere linee brevi e decori nei punti più difficili.
- Il numero 404, SMALL POINTED NAIL BRUSH, è ideale per arricchire le vostre opere d'arte con punti, contorni ed ornamenti molto piccoli.
- Il numero 405, BASE NAIL BRUSH, è il pennello più versatile della collezione a mio parere, può servirvi per realizzare una semplice french, una base, delle punte colorate, e può essere usato anche per stendere il gel in chi pratica la ricostruzione.
- Infine il numero 406, NAILS DOTTER, è un dotter a doppia punta in metallo, utilissimo per applicare strass, fare punti e piccoli decori.
Io per adesso ho preso il numero 400,401, 402 e 404 e tutti e 4 li ho trovati molto buoni, in particolare quello a ventaglio, trovo che sia il migliore, perchè grazie alla morbidezza delle sue setole mi ha premesso di fare uno sfondo sull'unghia con pochissimo colore e soprattutto con un risultato super uniforme!!!!!!
Beh, che dire, sono stata molto soddisfatta di questi pennelli, in primis per le loro setole, che sono veramente molto morbide e permettono una stesura del colore omogeneo! Infatti, nonostante questi pennelli siano nati per essere utilizzati con gli smalti, la mia esperienza li ha fatti risultare eccezionali anche con i colori acrilici!! Il loro manico permette una comoda impugnatura ed il risultato credo sia il solito per tutti: quello di facilitare al massimo l'esecuzione delle vostra nail art!!
Potete trovare questi pennelli in tutto i rivenditori kiko, al prezzo di 3,90 euro l'uno; il prezzo trovo sia abbordabile per tutti, certo, rispetto ad altri pennelli molto buoni che si trovano in giro forse un pò altino, ma sempre comunque buono!
Comunque potete vedere tutto nella video review :) fatemi sapere le vostre opinioni!!!baci


1 commento: