mercoledì 14 settembre 2011

Concorso decorazione unghie!!! :):)


ciao a tutte ragazze :):) finalmente per voi un CONCORSOOOOOOOOOOOO!!
IL TEMA è DECORAZIONE DI OGNI GENERE!!!
questo è il premio che vi aggiudicherete in caso di vincita :)

allora ragazze :) primo concorso :)spero il premio vi piaccia visto che comunque è bello consistente :) questa lampada professionale verrà offerta alla vincitrice del concorso dal rivenditore di prodotti per unghie da cui mi rifornisco e con cui sto tenendo il corso di decorazione..il concorso quindi si svolgera sul suo gruppo facebook tramite la MODALITà FOTO!
quindi..regola principale:
1) iscriversi al suo GRUPPO facebook " Da cesarino ricostruzione unghie":
https://www.facebook.com/groups/162013733854596/
cosi una volta iscritte potrete iniziare a pubblicare le foto :)

Poi vi chiedo di iscrivervi anche al mio canale YOU TUBE se ci siete: http://www.youtube.com/user/everynailtellsastory?feature=mhee
alla mia PAGINA FACEBOOK "every nail tells a story" :
https://www.facebook.com/pages/Every-nail-tells-a-story/170501889675274
e NATURALMENTE DI ISCRIVERVI A QUESTO BLOG PIGIANDO "SEGUI"
ultima cosa..il concorso è riservato a persone residenti in italia o quantomeno con un indirizzo italiano a cui recapitare il premio!!
METTETE MI PIACE E METTETE IL VIDEO TRA I PREFERITI GRAZIE :):)
niente questo è tutto..vi ricordo..5 entry massimo a testa!!!
la vincitrice verrà annunciata direttamente sul gruppo!!!quindi tenetelo d'occhio!!!!in ogni caso vi contatterò con un messaggio privato a cui dovrete rispondere il prima possibile!!!
potete usare smalti, colori acrilici, gel e chi più ne ha piu ne metta!!!!:) l'importante è che la foto sia nitida e possibilmente con tutte le 5 dita :)
spero partecipiate in tante:) buona decorazione ed IN BOCCA AL LUPO A TUTTE :):)
IL CONCORSO SCADRà IL 31 OTTOBRE 2011  
per sapere tutto nel dettaglio vi invito a guardare il video in cui presento il concorso :


3 commenti:

  1. Carrriiino il blog!!
    Ti seguo! ricambi?!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sto per diventare famoso. Il mio nome non sarà mai scritte a grandi lettere nel roster di chi le compie. Non faccio nulla. Non una cosa sola. Ho usato a mordere le unghie, ma non ho nemmeno farlo più

    RispondiElimina