martedì 14 giugno 2011

Marble nail art :)

Ciao a tutte ragazze :) Oggi voglio mostrarvi come eseguire una nail art con la tecnica marble :) è una tecnica di cui si parla molto in questo periodo, quindi voglio mostrarvi passo passo come eseguirla :)  spero che vi piaccia :) nelle foto vi mostro anche altre tip che ho fatto precedentemente con questa tecnica..







bene, se vi piace questa tecnica vi invito a seguire il tutorial :) quello che serve è un contenitore con dell'acqua, smalti dei colori che più vi piacciono e stuzzicadenti :) vi lascio al tutorial :) bacione

2 commenti:

  1. So good, the colors are just amazing and of course the designs are also amazing.

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) io ho imparato guardando questo video!:)
    http://www.youtube.com/watch?v=djXa6ZNR4ys
    lo faccio spesso ora che mi riesce...e i miei abbinamenti sono bianco e nero!:)

    RispondiElimina