giovedì 28 aprile 2011

Finalmente..smalto per stampy set nail art di essence :)

Ciao a tutte ragazze :) Finalmente, e ripeto finalmente, se non si fosse capito XD ho scoperto uno dei misteri che tormentavano la mia vita..:) Ebbene si, sarà che Lucca essendo una città piccola è sfornita, ma oggi ho trovato lo smalto abbinato ai vari "stampy set" di essence.
Appena ho comprato questi stampini ( qualche mese fa) entusiasta sono tornata a casa e sono corsa a provarli, ma con immensa delusione ahimè,non andavanooooo..
Bene, da qua mi sono iniziata a chiedere il perchè, e cercando sul web molte persone scrivevano che il set non va con tutti gli smalti, altre che esistevano degli smalti ad asciugatura lenta apposite per queste cose, ma nonostante questo, imperterrita ho continuato a provare, ed i miei smalti beh, hanno fatto quasi tutti cilecca e, se non l'hanno fatta, hanno dato scarsi risultati :) Stremata ho provato con gli acrilici e devo dire che con questi ci sono riuscita:) Ma oggi facendo un giro allo stand essence nell'ovs di Lucca, ho trovato per la prima volta lo smalto abbinato al set!!:) Anche questo naturalmente targato essence , si chiama "nail art stampy polish" e potete trovarlo nei classici colori bianco e nero, almeno per ora :) Ho voluto fare questo post veloce per farvelo sapere, (se non lo sapevate già essendo che magari città più grosse potrebbe essere una vita che ce l'hanno XD) visto che ho notato molte discussioni a proposito sul web e molte ragazze me lo hanno chiesto :)




al prossimo post ragazze :) bacione ;)

9 commenti:

  1. ti ringrazio per esempio io non lo sapevo...proprio l'altro giorno sono andata dalla essence ma nn l'ho trovato o nn ci ho fatto caso...la prossiva volta controllerò meglio xD

    RispondiElimina
  2. @ilpiccolomondodicri: infatti, penso che lo smalto sia solo della nuova collezione, prima non c'era,e se c'era io non lo avevo mai visto XD ma molte ragazze avevano il solito problema,quindi credo non fossimo le uniche :) cmq se lo trovi fammi sapere ;)
    @Paulina and Chanel:
    yes, this is very pretty :) I'll do a video tutorial about how to use this set soon ;)

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo blog!
    Se ti va passa da me e seguimi se ti va..
    Baciii
    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ Mjonas: grazie milleeeee :) certamente adesso passo a vederlo e ti seguo con piacere :) seguimi anche te :) bacio

    RispondiElimina
  5. Ti sono nel cuore. Io sto a Pisa che è messa peggio di Lucca. Questo set me lo ha regalato per natale la mia migliore amica ed è delizioso!
    Rallegriamoci :)

    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  6. Io l'ho comprato ieri insieme allo smalto apposta, ho tolto la velina dalla piastrina ho seguito i 3 passaggi, ma non mi esce nulla! Secondo voi cosa sarà?

    RispondiElimina
  7. @anonimo: sei sicura di aver eseguito bene i passaggi??una cosa che per esempio sbagliavo anche io è quella di passare la spugnetta sul disegno due volte, una in avanti ed una a tornare indietro..invece va passata una sola volta :)

    RispondiElimina