mercoledì 20 aprile 2011

..E finalmente...ACRILICO :)

Finalmente sono riuscita a fornirmi :) stamani ho fatto l'acquisto del secolo :) il kit per l'acrilico :):):) quindi era necessario fare un post per mostrarvelo :):) Ho preso:
-polvere acrilica trasparente
-polveri acriliche colorate
-il liquido (monomero)
-pennello
Ecco qua, ve li mostro :)

 liquido : "Gheo Nail" 59 ml   Metacrilato di metile
 - Polvere (polimeri) in vari colori
 - pennello per acrilico "principessa" n°4
 - Polvere trasparente "EzFlow" 28gr.


Come funziona??

la ricostruzione unghie in acrilico viene effettuata grazie ad una reazione chimica tra una polvere ( polimero) ed un liquido (monomero) che se mischiati creano un particolare tipo di resina. Per creare questa sostanza bisogna immergere il pennello nel liquido e successivamente nella polvere per creare una pallina di prodotto in pochi secondi.
Questa sostanza risulta modellabile e viene lavorata direttamente sull'unghia naturale pre-trattata creando uno strato robusto e resistente.
L'acrilico è ottimo per fare decorazioni 3d, infatti è il principale motivo per cui l'ho acquistato, ma presto parto anche con le ricostruzioni si si :P
beh che dire, nelle prossime nail art aspettatevi pure qualcosa fatto con l'acrilico :) non vedo l'ora..:)
alla prossima :) bacioniiii

2 commenti:

  1. Ciao! molto bello il vostro blog, siete proprio brave!:)Posso venire da voi?! :) Mi ispirano queste decorazioni con l'acrilico. Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi capolavori!

    RispondiElimina
  2. grazie mille :) mi fa piacere che ti piaccia :) certo..sto già sperimentando :) e presto come promesso una bella nail art con queste decorazioni ;)non vedo l'ora anche io di mostrarvele :-*

    RispondiElimina